fantasia e creatività con un pizzico di praticità!

venerdì 9 giugno 2017

Variazione sul tema...

Buon giorno care amiche e amici!

collana crochet bronzo e corallo
variazione di bronzo e corallo


Quello  che vi propongo  oggi è  una variante de "il bronzo e il corallo" che potrete rivedere qui.
È  una versione più  lunga, lavorata sempre  a tubicino con cotone perlė bronzo al quale ho unito del filo da cucire in tinta col corallo stesso.
Ho realizzato 4 tubolari con l' uncinetto nr. 1, all'interno di ognuno ho fatto scorrere del filo da bigiotteria, che mi è  servito anche per infilare le scagliette di corallo, e ho chiuso il  tutto con una perla in legno.
Le foto seguenti vi illustreranno i dettagli:

dettagli tubolare e chiusura

Spero di avervi ispirato qualche bell' idea! Sarei felice se vorrete condividere con me le vostre creazioni.
Buon lavoro e... a presto!
Silvia





Nessun commento: