... da lì ad oggi la "storia" è tutta in questo blog che oggi compie un anno e, per commemorare l' evento, ho pensato di lanciare una linea tutta dedicata al crochet da indossare; si chiamerà: "IN FIL DI LANA"
![]() |
| nebbia di Londra |
fantasia e creatività con un pizzico di praticità!
![]() |
| nebbia di Londra |
![]() |
| portafortuna |